11 luglio: Jerry Calà “50 anni di libidine”a favore della nostra Associazione

Una serata eccezionale con il grande Jerry Calà e la sua band al Lady Burger fest a favore della nostra Associazione: “50 anni di libidine” concert-show martedì 11 luglio, a sostegno dei progetti di psiconcologia pediatrica, cure palliative pediatriche, musicoterapia per i bambini oncologici e con disabilitá.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questa magnifica iniziativa: vi aspettiamo
Parco Hotel Villa Regina
Via Comacchio 402
FERRARA
INFO  339 6345242
Non mancate: è importante per i “nostri” bambini.
dal comunicato stampa:

LADY BURGER AL VIA DA DOMANI.
L’11 LO SHOW DI JERRY CALÀ PER IL SOSTEGNO ALL’ONCOLOGIA PEDIATRICA.
OLTRE 500 GIÀ PRENOTATI. ESTRAZIONE A PREMI CON I GADGET DI VALENTINO ROSSI E ‘ANCHE DI UN IMPORTANTE CANTANTE EMILIANO E DI IMPRESE NAZIONALI’.
IL PANINO ‘AMARCORD’ PER LA RACCOLTA FONDI PER LA ROMAGNA.
TRE AREE PER IL PUBBLICO E C’È ANCHE LA MINISPIAGGIA.

Partirà domani il calendario di eventi della Lady Burger Fest, fino al 22 luglio. Tra i principali appuntamenti, l’11 luglio (alle 21,30), ci sarà lo show di Jerry Calà, che sarà il testimonial dell’iniziativa benefica dell’associazione Giulia per il sostegno al reparto di oncologia pediatrica di Ferrara. Nella serata del suo spettacolo – che già conta circa 500 prenotati – gli organizzatori – Alessandro Bacilieri ed Elisa Pinca, titolari del pub Lady Hawke – lanceranno un’estrazione con premi prestigiosi, tra cui – è stato anticipato oggi in conferenza stampa – un cappello firmato da Valentino Rossi con il celebre numero 46 e altre “sorprese e gadget dono di artisti di fama nazionale, tra cui un cantante emiliano, e di importanti e note aziende italiane”.
Anche questi fondi saranno destinati ai progetti di “Giulia” (sostenuti anche dai contributi dei piani di zona del Comune di Ferrara), oggi illustrati dal presidente Michele Grassi e da Giuseppe Ilacqua, del direttivo: le cure palliative pediatriche, in collaborazione con l’unità operativa neuropsichiatria infanzia e adolescenza dell’Ausl di Ferrara e i laboratori di arte, musicoterapia, teatro con i piccoli pazienti. Le iniziative benefiche si estendono inoltre alla Romagna, per il sostegno alla ricostruzione post alluvione. I titolari del Lady Hawke hanno infatti ‘coniato’ un panino particolare, chiamato ‘amarcord’
“Una grande festa che nasce dal cuore di tanti che hanno messo insieme tempo, risorse, disponibilità, professionalità, esperienza per fare del bene e farlo regalando anche spettacolo e intrattenimento”, ha detto l’assessore Cristina Coletti ringraziando gli organizzatori, l’associazione Giulia, gli sponsor (Croesus, Origraf, Sebac, Interbrau, American Service e il Garden Arcobaleno), i volontari.
L’area della festa – hanno spiegato Bacilieri e Pinca, presenti insieme al collaboratore Alessandro Fornari – potrà ospitare, sedute, fino a circa mille persone. Le aree comprese nell’ampio perimetro della manifestazione sono divise tra palco e adiacenze, per chi vuole assistere ai concerti, l’area ‘chiringuito’, per gli aperitivi e per sorseggiare, bevande e cocktail in compagnia, e un’area famiglie con spazi dedicati ai bambini e anche una minispiaggia.
Nel corso delle, circa, due settimane di festa si alterneranno sul grande palco (con ledwall) i gruppi: TurboMax, Ligabusi, Queen Vision, Velvet Dress, Giullari, nuove band emergenti del territorio, oltre a dj set. È inoltre atteso un gran finale con fuochi d’artificio, accompagnato dal sound di Luca Martelli e del suo drum show tutto da ballare.
Le prenotazioni sono aperte, è possibile riservare tavoli da un minimo di sei persone, telefonicamente, al numero 339 6345242.
Tutto il programma della festa è consultabile su www.ladyburgerfest.it e sui canali social del Lady Burger Fest e saranno in continuo aggiornamento durante tutta la durata della festa.