24 novembre: “Un Angelo di nome Giulia” 14° edizione
Carissimi amici,
“UN ANGELO DI NOME DI GIULIA” accoglie il fantastico TONY HADLEY (mai dimenticato ex frontman degli Spandau Ballet) con la partecipazione straordinaria del M° Andrea Griminelli GIOVEDì 24 NOVEMBRE alle 21, al Teatro Comunale di Ferrara
I biglietti sono in vendita presso la biglietteria del Teatro: 0532 202675 -biglietteria@teatrocomunaleferrara.it
Il vostro sostegno è tutto per noi, vi aspettiamo a teatro.
#assgiulia #solidarietà #oncoematologiainfantile #curepalliativepediatriche #musicoterapia #bambinifelici
Nel 40esimo anniversario della sua carriera, Tony Hadley (ex frontman degli Spandau Ballet), sbarca a Ferrara con un concerto per l’ Associazione di Volontariato Giulia ODV.
Assieme al cantante, in set acustico, salirà sul palco anche il Maestro e grande flautista Andrea Griminelli.
Tony Hadley è una delle più belle voci della scena musicale internazionale e porterà a Ferrara brani della band cult degli anni ’80 e ’90.
Il successo del precedente appuntamento musicale nel 2019 con i Jethro Tull, ha permesso di dare sempre più linfa alla collaborazione tra Comune di Ferrara, Fondazione Teatro Comunale di Ferrara e l’ Associazione di Volontariato Giulia ODV.
l’ Associazione di Volontariato Giulia ODV, è impegnata sul territorio ferrarese da 26 anni e concentra il suo impegno nelle attività di psico-oncologia, oncologia pediatrica e musico terapia, offrendo supporto alle famiglie ai bambini in collaborazione con i Reparti Pediatrici dell’Azienda Ospedaliera di Ferrara e l’Azienda USL di Ferrara.
I loro progetti sono attivi presso:
– Il Reparto di Onco-Ematologia Pediatrica e Pediatria dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Arcispedale S. Anna di Cona-Ferrara a sostegno dei bambini malati di tumore nel percorso della malattia, dei trattamenti medici ed inoltre a sostegno dei familiari dei piccoli malati.
– Nelle sedi ospedaliere dell’Azienda AUSL di Ferrara a Cento, Lagosanto ed Argenta a sostegno dei bambini sani costretti ad affrontare la malattia o la perdita di un genitore malato di tumore e l’elaborazione del lutto.
– Inoltre con il nuovo progetto di Cure Palliative Pediatriche collaboriamo con l’ U.O.NPIA “Unità Operativa di Neuropsichiatria per l’Infanzia e Adolescenza dell’ Azienda USL di Ferrara con sedute di Musico-Terapia e Laboratori di Arte, Teatro e Canto a sostegno dei bambini e adolescenti affetti da disabilità neuro-motorie, psichiche, cognitive, sensoriali e patologie neurologiche.