Carissimi amici,
siamo felici di invitarvi a questa bella iniziativa: #BauMusicGALA sabato 6 febbraio alle ore 20.30 presso l’Hotel Ristorante Villa Regina, si terrà un’iniziativa benefica pro pet therapy.
L’evento, che comprenderà cena di gala e a seguire concerto del giovane artista Thomas Cheval affiancato al sax da Andrea Poltronieri, è stato organizzato dall’A.P.S. S.D. ChiaraMilla in collaborazione con Associazione Giulia Onlus e AICS Ferrara.
ChiaraMilla da anni si occupa di attivare progetti di pet therapy sul territorio regionale senza fini di lucro. La Spal ha voluto appoggiare l’evento, la cui finalità è la raccolta fondi che sosterrà l’avvio della seconda fase del progetto di pet therapy “Con un battito di coda” rivolto ai piccoli pazienti oncologici e ai pazienti con traumi cerebrali e midollari, ricoverati nei reparti dell’Ospedale S. Anna di Cona.
Una rappresentanza dello staff della Spal, infatti, sarà presente durante la serata e metterà a disposizione vari oggetti autografati che si uniranno ad altri ricchi premi messi all’asta.
Durante la serata sarà inoltre possibile assistere all’esibizione di Lulù, cane da assistenza di Alessandra Santandrea, vice presidente e operatore di ChiaraMilla. L’occasione permetterà di conoscere l’operato dell’associazione e i colleghi 4 zampe che ne fanno la storia insieme all’ equipe di lavoro che la compone.
Il costo della cena e dello show è di 35 euro a persona omnicomprensivo e i biglietti sono acquistabili presso le sedi di:
- Associazione ChiaraMilla via Canne 198/ 44048 Ferrara tel. 3929813419
- Spal, via Copparo 142 Ferrara tel. 0532/593173
- AICS Via Cassoli 5 Ferrara Tel. 0532/204101
- Banchetto di raccolta fondi organizzato da ChiaraMilla che si terrà il giorno martedi 26 gennaio presso l’ingresso principale dell’Ospedale S. Anna di Cona.
Il termine ultimo per l’acquisto del biglietto è il 27/01/2016 e la prenotazione è obbligatoria.
Sono disponibili su richiesta, sia un menù vegetariano che per celiaci.
Vi aspettiamo!