IL 24 SETTEMBRE il Motoclub “Bulloni Svitati” ha organizzato pro Associazione Giulia una fantastica serata in cui tra divertimento, buon cibo e balli sono stati raccolti ben € 1.300,00 che andranno a sostenere il mantenimento dei nostri progetti.
Questa nuova collaborazione per noi è stata fonte di arricchimento perchè ci ha dato modo di conoscere persone speciali che si sono spese senza riserve. Un grazie sincero a tutti e permetteteci un grazie in particolare a Debora e Romano che sappiano hanno proposto la nostra associazione quale beneficiaria della serata e grazie a tutti i BULLONI che hanno accolto la proposta ed hanno accolto noi in un abbraccio sincero ed affettuoso.
Pubblico quello che i Bulloni hanno scritto sul loro sito a testimonianza della nascita di una SPLENDIDA COLLABORAZIONE
GRAZIE a questi nuovi Amici di Giulia
“Gentili Amici e Amiche la vostra presenza, è stata particolarmente significativa per noi, è motivo di privilegio e testimonia la stima e fiducia verso di voi.
Desideriamo innanzitutto rivolgere noi Bulloni Svitati un sincero e sentito saluto all’Associazione Giulia, un particolare ringraziamento lo rivolgiamo al Presidente Michele GRASSI e al suo STAFF.
Siamo certi che il GRUPPO saprà adoperarsi nell’impegno necessario senza mai risparmiare energie per tali eventi.
La serata pertanto è stata dedicata all’Associazione Giulia.
Siamo orgogliosi di consegnare l’assegno al Presidente Michele GRASSI di €. 1.300,00 .
VIVA I BULLONI SVITATI !
VIVA L’ASSOCIAZIONE GIULIA !”