Trentino Rider Rock Festival: 5-6-7 luglio a Diamantina (Fe)

il 5-6-7 luglio alla Corte della Diamantina, si terrà il Trentino Rider Rock Festival: una tre giorni di allegria, musica e specialità enogastronomiche per portare il Trentino a Diamantina. Aperitivi con Dj set, stand gastronomico con le eccellenze gastronomiche trentine, Bikers Day e concerti di buona musica.
Venerdì 5 luglio imperdibile concerto dei DIRE STRAITS OVER GOLD con ingresso ad offerta libera a sostegno dei progetti della nostra Associazione; poi ci saranno i Prosecco Blues Band, il sabato e gli Scramble la domenica ad allietare le serate dell’evento che vi aspetta in Corte Diamantina, Via Diamantina 20 Vigarano Mainarda (Fe).
Tutti i giorni parco gonfiabili gratuito per bambini, area espositiva e area Food&Drink: non vi basta? Vi attende anche un punto vendita con le specialità enogastronomiche trentine per portarvi a casa un pezzetto di Trentino!

Per prenotazioni:
328/3563255 Federica
339/2459971 Michele

Grazie al Patrocinio del Comune di Vigarano Mainarda e alla collaborazione di tanti amici e partners che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento.