Un Fiume di Musica 2024: 21 giugno serata dedicata a Associazione Giulia

Un Fiume di Musica 2024

Festival della solidarietà

A Ferrara la musica torna a scorrere lungo il fiume Volano; arriva la nona edizione di Un Fiume di Musica, con un programma ricco di buona musica.
Dal 21 giugno al 15 agosto, il Molo Wunderkammer, sul retro di Palazzo Savonuzzi in via Darsena, 57, si trasformerà in una vivace piazza sul fiume grazie alle serate musicali organizzate dall’Associazione Musicisti di Ferrara APS.

Italian Blues Union -The Winston Blues

21 Giugno 2024: serata dedicata a Associazione Giulia

The Winston Blues è un’eclettica e appassionata congrega di dodici giovani musicisti ferraresi che hanno fatto del rhythm’n’blues una vera e propria ragione di vita.
Le nostre influenze spaziano dagli iconici maestri del soul alle leggende del rock, dai pionieri dell’R&B agli innovatori contemporanei. Avendo un repertorio molto vasto, con più di quaranta brani di grande successo sia italiani che internazionali, riusciamo a coprire oltre due ore di show.
Si tratta di un viaggio musicale senza confini, dove la nostalgia del passato si intreccia con la freschezza del presente, offrendo una fusione armoniosa di voci potenti, sezione fiati, arrangiamenti sofisticati, e una presenza scenica che trasforma ogni esibizione in un’esplosione di energia contagiosa.

The Winston Blues

Giacomo Giovannini: voce e chitarra
Andrea Gardinali: basso
Matteo Mignozzi: tastiere
Pietro Frabetti: chitarra
Alessio Lodi: batteria
Stella Albanese: voce e cori
Alice Scida: voce e cori
Giovanni Remondi: voce e sax contralto
Filippo Rosatti: sax contralto
Jacopo Grassi: sax tenore
Elia Pedini: tromba
Silvia Veronesi: trombone

https://www.instagram.com/thewinstonblues/

https://www.tiktok.com/@thewinstonblues

https://www.facebook.com/@thewinstonblues

https://www.youtube.com/@thewinstonblues6930